Progetto Borghi, Falciano in prima linea a Roma al Centro Congressi per ANCI su PNRR

6 Luglio 2023

Ieri pomeriggio a Roma, presso il centro congressi La Nuvola, Falciano Del Massico ha avuto l’opportunità di partecipare all’iniziativa organizzata da Anci sul PNRR.
In particolare, nel tavolo coordinato da Vincenzo Santoro (Responsabile ANCI Dipartimento cultura, turismo e agricoltura), ho avuto modo di presentare il progetto “Bando Borghi” che riguarda il nostro comune, illustrando le ricchezze ambientali ed enogastronomiche di Falciano del Massico che dobbiamo maggiormente valorizzare.
Un’altra opportunità importante per il nostro Comune che, in uno scenario nazionale, ha avuto la possibilità di presentare le proprie idee su come promuovere il turismo culturale per il rilancio delle piccole realtà come la nostra.
Contiamo nei prossimi mesi di presentare ed attuare il progetto Borghi che coinvolgerà le varie parti sociali (Comune, operatori economici ed associazioni del territorio).
Continuiamo a lavorare per il benecomune.

6 Luglio 2023, 08:44